Morse Watchmans Key Control and Security Management Systems

PowerCheck® Sistema di Controllo Ronda e di Verifica Tecnica degli Impianti

La protezione totale dei beni nel palmo della tua mano

PowerCheck é il sistema computerizzato per il controllo delle ronde e per la verifica di ispezione degli impianti tecnici e industriali più funzionale e di facile uso che potete trovare sul mercato. Il PowerCheck controlla gli spostamenti dei vostri vigilanti e dei vostri tecnici addetti alle manutenzioni e vi fornisce il resoconto completo della loro attività di ispezione e controllo.

Il sistema PowerCheck é progettato per prevenire perdite costose causate da atti vandalici , furti, spionaggio aziendale e incidenti dannosi all´interno delle Aziende e per convalidare qualsiasi tipo di intervento tecnico sugli impianti tecnici e industriali. Attraverso il controllo esercitato con il sistema PowerCheck otterrete una documentazione certificata che vi permetterà anche di organizzare in modo più razionale i vostri giri di ispezione. Tutti le informazioni potranno essere archiviate e consultate anche a distanza di tempo. Il sistema PowerCheck vi permette inoltre di inviare puntualmente ai vostri Clienti i resoconti dettagliati delle attività di verifica dei servizi di vigilanza e tecnici che vi sono state affidati offrendo loro un servizio attento e qualificato che si ripaga da solo in poco tempo . Con il sistema PowerCheck potrete inoltre ottimizzare le vostre risorse umane abbreviando i tempi di lavoro a favore di una maggiore produttività, fattori che risultano decisivi per la redditività aziendale.

Avete domande sui nostri prodotti PowerCheck? Contattaci adesso!

Terminale dati portatili “All–in–One Hand”

Attraverso il terminale dati portatile “all in one hand “ la protezione totale dei beni é nel palmo di una mano. Durante i giri di controllo ronda e di verifica degli impianti, i vigilanti e i tecnici hanno la possibilità di eseguire registrazioni di eventi riscontrati direttamente sulla tastiera del terminale portatile utilizzando codici di causali eventi programmabili dal software, eliminando di fatto ogni fase di registrazione manuale. Il PowerCheck é anche dotato di funzioni di “Auto Pilota” e “Tour di Ronda Random” per maggiore comodità e un controllo più attento. É estremamente durevole, semplice da usare, leggero da trasportare e maneggevole. Inoltre il terminale del PowerCheck é antiurto , resistente all´acqua e ha un rivestimento esterno elastico in Lexan ®. Funziona senza problemi in ambienti con variazioni di temperatura da –20 ° a 140 °. Il terminale dati ha una batteria ricaricabile e viene fornito con un'unità di base di ricarica.

Stazioni di controllo “checkpoint” - funzionano sempre e ovunque

Il punto debole di un sistema di controllo ronde e di verifica di impianti tecnici e industriali sono le stazioni di controllo che spesso sono soggette ad atti di vandalismo e risentono di problemi atmosferici. Le nostre stazioni di controllo PowerCheck resistono ad un uso violento e non si alterano sotto il sole o la pioggia come accade per gli altri sistemi di controllo “ a bottone” o con ” barcode”. Anche se la superficie viene danneggiata le nostre stazioni di controllo rimangono funzionanti.

L'Hardware

Codici causali di eventi programmabili

E´ possibile programmare il sistema PowerCheck con 99 codici causali di eventi che il vigilante o il tecnico potranno selezionare sulla tastiera del terminale durante il percorso di ronda o l´intervento di ispezione per inserire le causali degli eventi riscontrati. A fine lavoro i dati registrati verranno automaticamente scaricati sul computer del responsabile per essere quindi consultati , stampati , trasmessi a mezzo posta elettronica o archiviati per futuri controlli. Con il sistema PowerCheck verbali o registri cartacei non saranno più necessari.

Funzione di Auto Pilota e Funzione di Tour di Ronda con percorso Random

Il modello PowerCheck 3002 é dotato di funzione di Auto Pilota che indirizza direttamente il vigilante o il tecnico alla successiva stazione di controllo o al luogo successivo di intervento che sono stati precedentemente programmati. L´informazione appare direttamente sul display del terminale , eliminando ogni possibilità di dimenticanza o errore durante il percorso. Inoltre per il controllo delle ronde dei servizi di vigilanza lo stesso terminale può essere programmato anche con la funzione di giro random, ovvero causale, che cambia il percorso ogni volta si inizia una nuova ronda. Questa funzione é utile se si vuole attribuire ai controlli una continua variante nelle sequenze di ispezione.

Costruzione del PowerCheck

Il PowerCheck é costruito con una tecnica che assicura robustezza e qualità . Antishock e resistente all'acqua, il nostro terminale é prodotto in Lexan ®, lo stesso materiale super duro che é usato per fare i caschi di calcio del football americano . E´ resistente al caldo e al freddo. Funziona a temperature da –20 ° a 140 ° f.

Un sistema PowerCheck é per sempre

In caso di perdita o necessità di riparazione del terminale dati , verranno inviati ai Clienti che ne hanno fatto richiesta al momento dell´acquisto, dei terminali in sostituzione temporanea da utilizzare fino alla consegna del nuovo o della resa a seguito della riparazione. Un´altra buona ragione per scegliere un sistema di controllo ronda e verifica di impianti tecnici e industriali PowerCheck.

Stazioni di Controllo che lavorano sempre e ovunque

Le stazioni di controllo del sistema PowerCheck sono state fatte per DURARE NEL TEMPO e rimangono sempre regolarmente funzionanti sia in presenta di cattive condizioni climatiche e sia che la loro superficie venga danneggiata da atti di vandalici. Le nostre stazioni di controllo PowerCheck per la verifica dei servizi di vigilanza e per la verifica degli interventi tecnici sugli impianti industriali vengono fissate a parete o sull´impianto tecnico tramite supporti tamper proof e la loro forma e misura si incorpora bene in ogni tipo di ambiente. Inoltre per chi desidera avere le stazioni di controllo della stessa tonalità di colore delle pareti… basta pitturale per avere lo stesso colore.

PowerCheck handheld guard tour system thumbnail
PowerCheck handheld guard tour system

La soluzione ideale per ogni Impresa:

  • Istituti di vigilanza e servizi di guardia
  • Industrie
  • Penitenziari e Istituti di Correzione
  • Banche
  • Hotels , Residence , Resorts e Multiproprietà
  • Uffici Pubblici
  • Centri Commerciali
  • Centri di Logistica
  • Basi Militari
  • Data Centers
  • Aziende
  • Musei
  • Scuole e Università

Terminali di Registrazione Dati

Parte# Descrizione
GT7040 Image

GT–7040

Terminale PowerCheck con Tastiera (3001)

GT7041 Image

GT–7041

Terminale PowerCheck con Tastiera e Display LCD(3002)

Basi di ricarica batteria e interfaccia

Parte# Descrizione
GT7044 Image

GT–7042

PowerCheck base per singola ricarica e interfaccia (5000)

GT7043 Image

GT–7043

PowerCheck base per doppia ricarica e interfaccia (5001)

GT7044 Image

GT–7044

PowerCheck base per singola ricarica (5002)

GT7045 Image

GT–7045

PowerCheck base per doppia ricarica(5003)

GT7046 Image

GT–7046

PowerCheck base per tripla ricarica e interfaccia (5004)

GT7047 Image

GT–7047

PowerCheck base per tripla ricarica (5005)

Stazioni di Controllo

Parte# Descrizione
GT7030 Image

GT–7030

Vite tamper proof

GT7031 Image

GT–7031

Tassello in plastica

GT7049 Image

GT–7048

PowerCheck stazione di controllo per fissaggio con viti tamper proof (32–4)

GT7049 Image

GT–7049

PowerCheck stazione di controllo per fissaggio con adesivo(72–4)

Cavi

Parte# Descrizione
GK802 Image

GK–8102

Cavo Compuer 9–9 pin (24–4) 32.00

Software

Parte# Descrizione
GT7050 Image

GT–7050

Tour–Pro™ Software

Accessori

Parte# Descrizione
GT7056 Image

GT–7056

Porta Terminale in pelle per cintura (10–3)

GT7057 Image

GT–7057

Clip di fissaggio porta terminale in pelle(3”)

GT7032 Image

GT–7032

Cacciavite per viti tamper proof (37–4)

Esempi di pacchetti con 1 terminale mod. 3001 e 25 stazioni Starter Package with 25 Station

Articolo Part# Descrizione Power Check Description

GT-7054 PK-3001

1 – x 3001 Terminale 1 - PowerCheck
3001 Data Recorder

1 x 5000 Caricatore/Interfaccia

25 x Stazioni 32-4

1x Cacciavite 37-4

1–Tour–Pro Software

50x Viti 35-4

1x Cavo 24-4

50x Tasselli 36-4

1x Porta terminale in pelle
(10-3 e clip (3")

Esempi di pacchetti con 1 terminale mod. 3002 e 25 stazioni Starter Package with 25 Station

Articolo Part# Descrizione Power Check Description

GT-7055 PK-3002

1 – x 3002 Terminale 1 - PowerCheck
3002 Data Recorder

1 x 5000 Caricatore /Interfaccia

25 x Stazioni 32-4 25 - 32-4 Stations

1x Cacciavite 37-4

1 x Tour-Pro Software 1-Tour-
Pro Software

50x Viti 35-4 50-35-4 Screws

1x Cavo 24-4

50x Tasselli 36-4 50-36-4
Anchors

1x Porta terminale in pelle
(10-3 e clip (3")1-Leather Belt Clip (3")

Software TourPro™ per il controllo delle ronde di sorveglianza e verifica impianti tecnici

La Morse Watchmans ha ideato e sviluppato il software TourPro per offrirvi un software di controllo delle ronde di sorveglianza delle guardie e per la verifica delle ispezioni manutentive e straordinarie degli impianti tecnici e industriali, di facile utilizzo anche da parte di chi non ha competenze specifiche di informatica. Il nostro software TourPro vi permette di scaricare le informazioni dei giri di ronda e tecnici, programmare il terminale di registrazione dati, generare resoconti personalizzati e gestire gli archivi. Tutto con un semplice e pratico programma. Il software trasforma i dati registrati durante il controllo dei vostri vigilanti o tecnici in dettagliati resoconti che possono essere visualizzati e stampanti. Attraverso vari tipi di criteri , voi potete ottenere resoconti personalizzati per : ora, giorno, settimana,mese, tutto su diversi tipi di eventi acquisiti durante i controlli.

Il software TourPro dialoga con il terminale di registrazione dati attraverso connessione diretta, modem oppure TCP/IP. Il collegamento TCP/IP permette ai responsabili della vigilanza o delle manutenzioni tecniche di eseguire il controllo e la gestione delle attività anche da remoto attraverso i terminali dati posizionati in più postazioni di lavoro connesse alla rete LAN ( Local Area Network ).

Avete domande sui nostri prodotti PowerCheck and TourPro Software? Contattaci adesso!

Personalizziamo le informazioni del vostro controllo ronda e giro di ispezione

Noi possiamo affermare di avere un know–how proprio nello sviluppo del nostro software TourPro. Questo ci permette di offrire una totale compatibilità con i nostri sistemi di controllo delle ronde di sorveglianza e giri di verifica tecnica della serie PowerCheck. Il nostro software TourPro per l´elaborazione dei dati é un´applicazione Windows ® che vi da la possibilità di elaborare le informazioni, scaricare i dati dei vostri giri di ispezione, programmare in modo personalizzato i vostri terminali dati, generare reports personalizzati per Cliente, e gestire i files da un unico semplice programma.

Semplicemente Scegli e Seleziona

Il menù principale del Tour Pro contiene le quattro funzioni principali del programma. Basta scegliere la funzione che vi serve e selezionarla ! Il software TourPro elabora i dati registrati durate i giri di ronda e i giri di verifica degli impianti tecnici in resoconti dettagliati per ora, giorno, settimana e mese, che potrete facilmente consultare, stampare o archiviare.

TourPro Report thumbnail
TourPro Report

Esempi di Resoconti

  • Resoconto completo: stampa tutte le informazioni dei giri di controllo, incluse quelle relative alle stazioni non eseguite.
  • Resoconto avvenimenti: traccia tutti gli avvenimenti riscontrati dalle guardie o dal personale tecnico.
  • Resoconto riassuntivo: mostra un rassegna generale delle informazioni acquisite durante i giri di ronda e di ispezione tecnica in base a precise sequenze.